Promozione

Pubblicazione: 14/04/2021

In un contesto pandemico ancora particolarmente difficile per il Paese, Golia continua a supportare il settore della mobilità con professionalità e attenzione lanciando una nuova collaborazione che si estende al trasporto passeggeri.
Golia e Bus Turistici Italiani hanno annunciato, infatti, una nuova partnership finalizzata a fornire supporto ad aziende e autisti.

L’accordo è nato a seguito di un attento lavoro di analisi che permetterà di integrare i servizi offerti dal Team Golia con le attività fornite dal Comitato di Bus Turistici Italiani, il primo raggruppamento di aziende del settore in Italia.
Golia è la piattaforma italiana di funzionalità tecnologiche, diffusa anche in Europa, che offre un servizio completo di assistenza e consulenza grazie a un team di esperti di trasporti e tecnologie e di consulenti legali, che supportano le aziende di autotrasporto nel mantenere sotto controllo tutti gli aspetti operativi della flotta e la sua efficienza, segnalando in tempo reale eventuali criticità e garantendo la conformità alle norme e le corrette relazioni con le autorità e gli organi di controllo.
Il Comitato Bus Turistici Italiani è una importante realtà nuova che coinvolge oltre 170 operatori del trasporto turistico di persone: è nata in conseguenza alla crisi sanitaria che sta interessando anche l’Italia, con la volontà di dare voce a uno dei comparti maggiormente colpiti dalle misure prese per arginare il Covid-19.

La collaborazione di questi due importanti partners per il trasporto persone vuole e potrà, certamente, garantire utili e importanti opportunità, in termini di innovazione e sostenibilità, per un settore vitale per la mobilità e per l’economia del nostro Paese.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy