News

Pubblicazione: 21/07/2021

Appuntamento con Unasca. Sabato 7 agosto sarà una giornata importante per il Team di Infogestweb-GOLIA, ospite dell'Unione Nazionale Autoscuole Studi di Consulenza Automobilistica per l'evento che celebra il Trentennale della Legge 264/91, sulla disciplina dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto. Location d'eccezione, lo splendido Hotel Rome Cavalieri, e sarà proprio nel cuore della capitale che associati, soci e collaboratori si riunieranno per discutere su "Il consulente automobilistico nell'era digitale".
 
Per Infogestweb-GOLIA, sarà l'occasione di mostrare da vicino le potenzialità dei Golia Point (CLICCA QUI) e del simulatore di ultima generazione prodotto da un'azienda nordeuropea, fondamentale nell'ottica dell'apprendimento dei conducenti presenti e futuri. Al centro, dunque, ci saranno sicurezza stradale e formazione, valori che ancora oggi segnano il filo conduttore di una legge storica.
 
La presenza all'evento UNASCA è stata anticipata dalla visita nell'azienda veronese dell'Avvocato Federico Manna, responsabile settore legale di Unasca, che ha potuto condividere idee con il General Manager, Claudio Carrano, oltre a conoscere da vicino la realtà di Infogestweb-GOLIA.
 
L'intervista completa
 
 
Il calendario dell'evento: CLICCA QUI.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy