News

Pubblicazione: 30/10/2020

Il team Golia ha a cuore l’incremento delle competenze e le capacità degli operatori di ogni settore, in particolare dell’autotrasporto.
 
Golia per incentivare la formazione professionale valuta le attività formative finanziabili, ovvero si relaziona con i principali fondi interprofessionali, come Fondimpresa, For.Te, FART, Fonditalia, ecc. e gli enti bilaterali, ad esempio EBAV ed EBILOG, e monitora i bandi regionali e del Ministero dei Trasporti. 
Una volta scelto il corso più adatto alle proprie esigenze, Golia permette quindi di finanziare i servizi formativi, offrendo così a tutte le aziende la possibilità di ampliare le proprie conoscenze, migliorare la preparazione del personale e accrescere la propria competitività sul mercato. 
 
Golia Academy però non si occupa solamente di finanziamenti a scopi formativi, offriamo infatti anche consulenza in tema di Finanza agevolata, il ramo della finanza aziendale che si occupa del reperimento di fondi a condizioni migliori rispetto al mercato. Utilizziamo gli strumenti agevolativi pubblici messi a disposizione delle imprese per favorirne lo sviluppo territoriale ed aumentare la competitività del sistema economico.
 
CONTATTA IL TEAM GOLIA
Per scoprire come ottenere i finanziamenti e per ulteriori dettagli scrivere a formazione@infogestweb.it


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy