News

Pubblicazione: 09/08/2021

Una giornata da ricordare. Da una parte perché GOLIA ha potuto costruire le basi del rapporto con UNASCA (Unione Nazionale Autoscuole e Studi di Consulenza Automobilistica), dall'altra perché è arrivata l'opportunità di conoscere meglio un settore formato da persone dinamiche, unite e colme di passione, valori che vanno dritti al cuore di GOLIA. Riavvolgiamo il nastro allo scorso sabato 7 agosto, quando nello splendido Rome Cavalieri della Capitale, UNASCA ha festeggiato il Trentennale della Legge 264/91, con cui si disciplina l'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto. Un evento che ha richiamato la partecipazione di tantissime personalità del mondo politico-istituazionale italiano, oltre ad aver visto la presenza dello staff di Infogestweb-GOLIA e del General Manager della realtà veronese, Claudio Carrano.
 
Il Convegno, intitolato “Il consulente automobilistico nell’era digitale”, ha toccato tematiche fondanti del trasporto moderno, dipingendo un futuro sostenibile e digitale per la professione. Obiettivi da raggiungere (anche) grazie a quelli che erano i protagonisti dello stand GOLIA, sponsor dell'evento. Da una parte i Golia Point, un vero e proprio network di punti informativi e rivenditori sul territorio nazionale, costruito con la collaborazione di partner qualificati, come le autoscuole e le agenzie di pratiche automobilistiche, per essere ancora più vicino alle aziende di autotrasporto. Dall'altro un simulatore di guida di ultima generazione, visto da vicino dai tanti presenti all'evento che, oltre a rappresentare un perfetto complemento alla guida reale per gli autisti del presente e del futuro, crea anche un importante vantaggio economico per tutte le autoscuole. Da Roma si rientra con un passo nel futuro, dove Infogestweb-GOLIA è sempre più presente.
 
GOLIA POINT - CLICCA QUI
 
 
 
 


Allegati
N Descrizione File Download
1
2826_Presentazione-2021-CC (1).pdf Download
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy