News

Pubblicazione: 23/06/2021

Sostenibilità per un’attenzione all'ambiente e l’interesse crescente alla digitalizzazione per un futuro migliore: sono questi i valori da cui nasce la collaborazione tra Infogestweb-Golia, che offre servizi e tecnologie alle aziende di autotrasporto e SuperTruck una rete e un Consorzio interamente dedicati agli pneumatici truck e supportata da Prometeon Tyre Group. Insieme sono impegnati nel garantire all'utilizzatore finale un’assistenza professionale e completa. L’obiettivo comune è quello di permettere all’autotrasportatore di usufruire al massimo delle potenzialità dei due partner.
 
Come? Ce lo spiega il general manager di Infogestweb-GOLIA, Claudio Carrano, in questo video pubblicato sul canale Youtube SuperTruck Channel.
 


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy