News

In occasione del Transpotec, Infogestweb organizza un evento dal titolo “L’autotrasporto è pronto per la rivoluzione digitale? Tecnologie e servizi per l’efficienza e l’ottimizzazione”, in programma venerdì 22 febbraio alle ore 14.30 (sala 4 - Centro Servizi Bra, collegamento padd. 9-10 - 1° piano).
 
Durante l’incontro verrà presentata la case history di Golia, nata come prima piattaforma di tecnologie e servizi per il monitoraggio dell’attività cronotachigrafica. Grazie all’esperienza maturata in questo ambito, oggi Golia si è evoluta in uno strumento fondamentale per ottimizzare l’attività di trasporto e promuovere la rivoluzione digitale in un settore motore del Paese.
 
Verrà quindi presentata la nuova versione di Golia 4.0, arricchita di funzionalità, assistenza completa e una nuova interfaccia grafica. Un sistema integrato che offre alle aziende una consulenza di alto livello professionale a 360° per l’ulteriore efficienza dell’autotrasporto.
 
 
Per conferma partecipazione clicca qui.
Gli iscritti riceveranno un biglietto omaggio per accedere al Transpotec.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy