Eventi

Il 17 e 18 settembre 2016 presso l’Autoparco Brescia Est si terrà l’European Truck Festival “Eroi su strada”, organizzato da Oltre Eventi e promossa da A4 Trading e Acitoinox.

La Manifestazione, giunta alla sua terza edizione consecutiva, è l’unico raduno italiano dedicato per intero agli appassionati del tuning e della customizzazione del camion.

Nelle due edizioni precedenti ha visto un numero impressionante di partecipanti: nel 2015 sono stati 170 i veicoli esposti, tra i quali molti provenienti da altri Paesi europei, 40 le aziende espositrici a livello nazionale e un pubblico di oltre 20mila presenze nei di due giorni. Molte le novità di quest’anno, tra queste va sottolineata la superficie totale, quasi raddoppiata, per l’esposizione, per gli incontri e per tutte le altre attività, i nuovi spettacoli proposti, i nuovi sponsor e i nuovi partner.

Per partecipare è possibile iscrivere gratuitamente il proprio veicolo al seguente link: http://www.europeantruckfestival.com/etf2016/iscrivi-il-tuo-camion/ ogni truck sarà posizionato all’interno dell’area in base all’ordine di arrivo all’evento. Ad ogni iscritto sarà consegnato gratuitamente il kit dell’European Truck Festival 2016 direttamente all’ingresso dell’autoparco.

Oppure è possibile compilare il relativo form ed essere contattato  dalla Segreteria dell’evento per ulteriori informazioni e trovare anche altre modalità di partecipazione (es.sponsor, espositore), al seguente link: http://www.europeantruckfestival.com/etf2016/partecipa-con-la-tua-azienda/ 
 


Allegati
N Descrizione File Download
1
357_Regolamento partecipazione.pdf Download
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy