News

Pubblicazione: 06/10/2020

Cos’è EBILOG?
È l’Ente Bilaterale Nazionale per il settore “Logistica, Trasporto Merci e Spedizione”, per il personale dipendente delle imprese che applicano tale contratto. L’organismo si occupa in particolare dell’analisi dei fabbisogni formativi, studi di settore, ricerca e riqualificazione del personale.
 
Negli ultimi anni l’organizzazione ha messo in piedi numerose opportunità per le aziende aderenti e, tra le ultime iniziative interessanti, spicca il bando con il quale sono stati stanziati 1.000.000 di euro per la formazione obbligatoria dei dipendenti.
 
ll Team GOLIA valuta per le aziende le possibilità di finanziamento ed organizza numerose sessioni di formazione, sia presso la propria sede, sia presso le sedi delle aziende stesse, mettendo a disposizione tutta la propria esperienza e giurisprudenza raccolta negli anni.
I corsi sull’utilizzo del cronotachigrafo sono presenti tra l'elenco degli insegnamenti ammessi al finanziamento.
 
Le Aziende aderenti possono presentare una sola domanda di partecipazione al bando per un contributo massimo ammissibile pari a € 35.000,00, con un limite pari a €70,00 per ogni lavoratore da formare.
 
Le domande potranno essere trasmesse fino al 30 ottobre 2020 e verranno processate in base all’ordine di arrivo e fino all’esaurimento delle risorse stanziate.
 
CONTATTA IL TEAM GOLIA
Per supporto nella richiesta di finanziamento e ulteriori dettagli scrivere a formazione@infogestweb.it


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy