News

Golia è non solo un insieme di strumenti tecnologici, ma è soprattutto servizio per il mondo dell’autotrasporto: un Team di professionisti che con competenza e passione si fa carico delle esigenze del cliente per offrire soluzioni efficaci.
 
Per rafforzare questa nostra identità e impegno abbiamo attivato sul software la nuova chat Golia, per ora disponibile per le aziende che usufruiscono della soluzione Professional Gold.
 
Da alcuni giorni, nella sezione menu in basso a sinistra, l’utente Gold può quindi trovare la finestra “Hai bisogno di aiuto?”, dove poter digitare una domanda da rivolgere al Team Golia per qualsiasi richiesta di assistenza sull’uso del programma, informazioni su dati, report, documentazioni e scadenze, chiarimenti sulla normativa su tempi di guida, pausa e riposo e ogni altro aspetto relativo all’attività dei conducenti e all’organizzazione aziendale.
 
Perché una chat? Perché rappresenta uno strumento flessibile ed efficace per rivolgere domande puntuali e ricevere risposte rapide in real time. Un operatore del Team Golia prenderà infatti subito in carico la richiesta e assisterà il cliente per tutto il tempo necessario a fornirgli le risposte richieste.
 
La chat integra gli strumenti di dialogo con il Team Golia a disposizione del cliente Professional Gold, l’unico servizio a 360° in Italia per il monitoraggio dei dati cronotachigrafici e la pianificazione del lavoro dei conducenti professionali, che mette a disposizione:
 
  • report automatici (scadenziari, lettere di notifica mensili, statistiche degli ultimi 6 mesi);
  • consulenza e tutela legale;
  • assistenza normativa;
  • news e informazioni;
  • assistenza organizzativa sui tempi di guida, pausa e riposo;
  • monitoraggio attività autisti e flotta.
Con la chat è possibile dunque rafforzare il filo diretto con Golia, un contatto che il cliente può avere anche tramite telefono, mail e l’apertura di ticket direttamente sul software. La chat sarà attiva durante l’orario d’ufficio (8.30 – 18.00), ma in ogni caso Golia prenderà in carico, appena possibile, anche i messaggi lasciati in momenti diversi.
 
Non esitate dunque a sfruttare questa nuova opportunità messa a disposizione da Golia!


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy