News

Di seguito segnaliamo alcune limitazioni al transito dei mezzi pesanti e chiusure di tratti autostradali previsti nella settimana da lunedì 25 marzo a venerdì 29 marzo.
 
Mercoledì 27-Venerdì 29 marzo: divieto di transito mezzi pesanti su A24 tra Assergi e San Gabriele/Colledara
 
Dal 27 al 29 marzo è previsto il divieto di transito ai mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate, sull’autostrada A24 nella tratta compresa tra lo svincolo di Assergi e quello di San Gabriele/Colledara, in direzione Teramo.
 
Conseguentemente, nei giorni sopra indicati, per i mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate e per i pullman provenienti da RM/AQ e diretti verso TE, sarà disposta l’uscita obbligatoria allo Svincolo di Assergi.
 
Tuttavia, considerate le limitazioni al traffico esistenti sulla SP86, tra la SS80 ed Assergi, si consiglia di utilizzare l’itinerario alternativo uscendo dall’A24 allo Svincolo di L’Aquila Est potendo usufruire della SS17 (Piani dei Navelli) e pro-seguendo in A25 tramite lo Svincolo di Bussi/Popoli, oppure si consiglia di uscire dall’auto-strada A24 allo Svincolo de L’Aquila Ovest usufruendo della SS80 per il Valico delle Capan-nelle. Per le lunghe percorrenze si consiglia di utilizzare l’autostrada A25 Torano – Pescara per proseguire sull’A14 in direzione Giulianova/Teramo.
 
 
Lunedì 25-Giovedì 28 marzo: chiusure notturne su A10 Genova-Savona
 
Continua la prima fase dei lavori del piano di interventi obbligatori finalizzati al potenzia-mento degli impianti delle gallerie sulla A10 Genova-Savona.
 
Il tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra', verso Genova, sarà chiuso per tre notti consecutive, con orario 22:00-06:00, dalle 22:00 di lunedì 25 alle 06:00 di giovedì 28 marzo.
 
In alternativa, chi proviene da Savona - dalla A10 o dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce - ed è diretto verso Genova/Aeroporto, potrà uscire alla stazione autostradale di Genova Pra' e percorrere la viabilità ordinaria fino a Genova.
 


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy