Divieti di Circolazione

Si comunica che, con nota del Tunnel del Monte Bianco, l'autorità intergovernativa ha deciso che a decorrere dal 1° settembre 2019 sarà vietato il transito dei veicoli adibiti al trasporto di massa complessiva massima autorizzata superiore a 3,5 tonnellate classificati EURO 3.
 
Si ricorda che, l’autorità intergovernativa aveva già disposto a decorrere dal 1° gennaio 2019 tale divieto ai veicoli adibiti al trasporto di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonnellate classificati EURO 3.
 
Per quanto riguarda, invece, la circolazione nel Traforo del Frejus, si fa presente che l’ordinanza n. 26 del 29 novembre 2018, ha predisposto un divieto solamente per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, di classe fino a EURO2.
 
Di seguito si allega la nota del Tunnel del Monte Bianco e la nota sul Traforo del Freius.


Allegati
N Descrizione File Download
1
1573_Nota Monte Bianco - Divieto transito euro 3.pdf Download
2
1574_Ordinanza Traforo del Frejus.pdf Download
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy