News

È ora disponibile la versione iOS di Golia Road, l’applicazione per dispositivi mobili del software Golia, piattaforma per il monitoraggio dei dati tachigrafici, la prevenzione delle infrazioni e l’ottimizzazione del trasporto.
 
L’App Golia Road è uno strumento molto utile per l’autista e per il fleet manager dell’azienda, in grado di fornire informazioni sull’attività tachigrafica, i tempi di guida, pausa e riposo, le infrazioni e altre indicazioni fondamentali per il rispetto delle normative e un’efficiente organizzazione del trasporto.
 
L’analisi dettagliata, la semplicità e la sicurezza di utilizzo, grazie anche all’implementazione di un sistema automatico di messaggistica vocale, offrono all’autista e al responsabile aziendale una panoramica completa della situazione in essere, fornendo loro un supporto adeguato nel percorso decisionale.
 
Tra le principali funzionalità, Golia Road permette di:
  • visualizzare i tempi di guida e riposo residui di uno o più autisti e le infrazioni commesse;
  • attraverso il sistema di geolocalizzazione Geofleet, visualizzare lo stato dei veicoli in tempo reale su mappe professionali, calcolare i luoghi raggiungibili con il tempo a disposizione senza rischio di commettere infrazioni, ricercare parcheggi nelle vicinanze;
  • inviare documenti e foto a Golia.
L’attivazione di Golia Road è a pagamento ed è subordinata all’attivazione di un’utenza del software Golia.
Una volta attivata l’utenza, sarà possibile scaricare l’applicazione dall’App Store di Apple.
 
Per maggiori informazioni contatta il Team Golia
Tel: 045 2477462
Mail: golia@infogestweb.it


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy