News

I settori dell’autotrasporto e della logistica sono alle prese con profonde trasformazioni dal punto di vista dell’innovazione tecnologica. Questi processi trovano allo stesso tempo un perimetro normativo che condiziona le dinamiche economiche degli attori del comparto.
 
Infogestweb, azienda specializzata in tecnologie e servizi per l’autotrasporto, organizza, con il patrocinio del Consorzio Zai - Interporto Quadrante Europa, un convegno per affrontare tali tematiche. L’incontro presenterà il punto di vista di alcune importanti imprese del settore e coinvolgerà alcuni parlamentari europei e rappresentati sindacali in un dibattito sulle normative di riferimento (intermodalità e tempi di guida, pausa e riposo).
 
Il convegno sarà organizzato in 4 sessioni:
 
  1. Focus sul trasporto intermodale
  2. Ottimizzazione della logistica e dell’autotrasporto e nuove tecnologie
  3. Focus sul trasporto su gomma
  4. Tavola rotonda sulla normativa europea
Per registrarsi e avere maggiori informazioni sul luogo e l’evento, si prega di contattare:
info@infogestweb.it | tel. 045 2477465


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy