News

Pubblicazione: 23/09/2020

L’Albo nazionale dell’autotrasporto ha risposto ai quesiti più frequenti in merito al bando lanciato lo scorso 9 Settembre “Autotrasporto SIcura” , sostegno economico alle imprese per le spese effettuate per la sanificazione degli ambienti di lavoro e per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale durante l’emergenza Covid-19. ( qui potete leggere il nostro precedente articolo a riguardo )
 
I chiarimenti più importanti riguardano:
 
  • Il tetto massimo di spese ammissibili all’erogazione del contributo ( 5.000€ ) ed il numero di dipendenti su cui applicarlo ( 200 )
  • L’impossibilità di usufruire del sostegno per le spese che hanno già ottenuto qualsiasi forma di detrazione, contributo o remunerazione erogate e a qualunque titolo, comprese quelle previste dal Decreto Rilancio

Potete leggere tutti i chiarimenti sul sito dell’Albo dell’Autotrasporto qui.
 
Golia vi ricorda che sarà possibile presentare la domanda di contributo a partire dalle 09.00 del 28 settembre 2020 e non oltre alle 18.00 del 15 ottobre 2020, attraverso il portale www.lautotrasportosicura.it.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy