News

Pubblicazione: 04/08/2021

Supportare le aziende del trasporto e della logistica attraverso misure incentivanti. Senza dimenticare formazione e digitalizzazione. È questo il pensiero del General Manager di Infogestweb-GOLIA, Claudio Carrano, condiviso ai microfoni di ALIS Channel:

“Lo scenario economico per il prossimo autunno? Sono assolutamente ottimista, i dati ed i fatti mi danno motivo di esserlo. Siamo impegnati nel supporto digitale dell’autotrasporto, e vediamo dei ritmi di lavoro che crescono esponenzialmente. In questo momento, il settore dei trasporti e della logistica è impegnatissimo nel rispondere alle esigenze del mondo produttivo e commerciale, vediamo una forte crescita sia in termini di lavoro che di impegno. Le misure incentivanti sono fondamentali nel supportare le aziende. Il Governo sta dimostrando di essere sensibile a questo tipo di tematiche. Credo molto nella necessità di coltivare il terreno della cultura nella digitalizzazione, per riuscire a scegliere le soluzioni più opportune e a sfruttarle nel miglior modo possibile. L’azione di ALIS? Ho avvertito una forte capacità di affrontare problematiche che possono smuovere il nostro settore nella giusta direzione. L’associazione è un riferimento importante, stiamo cercando di supportarla nel miglior modo possibile”.
 
 


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy