D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Chiusura totale della ferrovia del Brennero dal 1° al 9 agosto 2021

19/07/2021
Possibili disagi sull'asse del Brennero. La Camera di Commercio di Bolzano comunica che, a causa di importanti lavori di manutenzione infrastrutturale, la linea ferroviaria tra il Brennero e Fortezza sarà completamente chiusa dalle ore 23 di domenica 1 agosto alle ore 4 di lunedì 9 agosto. La chiusura completa interessa anche il traffico merci.
 
  • I collegamenti ROLA Trento - Wörgl - Trento sono cancellati senza sostituzione dal 1° al 22 agosto. L'orario della ROLA Trento - Wörgl - Trento può essere consultato qui
  • La ROLA Brennero - Wörgl - Brennero viaggia secondo gli orari. Informazioni sugli orari e su come prenotare possono essere trovate qui.
  • I collegamenti dei treni merci attraverso l'asse del Brennero da/per Verona sono deviati o cancellati. Sono da prevedere orari di percorrenza alternativi. Si prega di informarsi per tempo presso la propria compagnia ferroviaria.
PERCORSI ALTERNATIVI A causa della chiusura della linea ferroviaria, ci si aspetta un aumento del volume di traffico sull'autostrada del Brennero. Si raccomanda, dove possibile, di utilizzare percorsi alternativi (passaggio attraverso il Tarvisio).


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....