News

Pubblicazione: 15/02/2021

Chiunque entri in Belgio da un Paese UE o dell'area Schengen è tenuto 48 ore prima dell’arrivo a riempire un formulario on line (Passanger Locator Form - PLF), ad esclusione dei soli ingressi in auto per soggiorni inferiori alle 48 ore o che facciano seguito a viaggi all’estero di pari durata. In arrivo da un paese extra Schengen ( ad ee. il regno Unito), il PLF andrà completato in ogni caso.

A seguito del Comitato di Concertazione del 22 gennaio è stato introdotto il divieto di effettuare viaggi non essenziali da/verso il Belgio a partire dal 27 gennaio e al momento fino al 1 aprile.
 
In caso di viaggi di natura essenziale, in alternativa al PLF, sarà necessario riempire la autocertificazione che vi lasciamo reperibile qui in allegato (in formato cartaceo o elettronico) e barrare l’opzione che corrisponde alla motivazione del viaggio stesso.


Allegati
N Descrizione File Download
1
2609_sworn-statement.pdf Download
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy