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Ottimo riscontro dopo il primo mese di apertura del Customer Care Golia anche il sabato mattina. I clienti Gold stanno apprezzando la possibilità di chiedere informazioni e ricevere assistenza, via e-mail o per telefono, oltre all’ordinario orario lavorativo, visto l’elevato numero di contatti e casi gestiti in queste settimane dai nostri consulenti.
 
La scelta di estendere il servizio di assistenza Golia è nata per rispondere alle esigenze dei clienti e per potenziare ulteriormente la nostra attività di consulenza alle aziende di autotrasporto.
 
Ricordiamo che l’ufficio Customer Care Golia è aperto il sabato mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Durante la settimana gli uffici sono aperti da lunedì a venerdì, con orario 8.30-13.00 e 14.00-18.00.
 
Possono usufruire di questo servizio aggiuntivo esclusivamente i clienti che hanno attivato il servizio Golia Professional Gold.
 
Il Professional Gold rappresenta il pacchetto completo della gamma di servizi Golia, che va dall’analisi del cronotachigrafo all’informazione e aggiornamento normativo, dall’assistenza operativa al supporto tecnico-legale su controlli e verbali, dal monitoraggio della flotta all’organizzazione dell’attività dei conducenti e molto altro ancora, il tutto attraverso una completa assistenza in outsourcing rapida e puntuale.
 
Le aziende già clienti Golia, ma con un’altra tipologia di servizio, o le aziende non clienti che volessero attivare il Professional Gold, e quindi usufruire anche del servizio di assistenza il sabato mattina, possono contattarci ai seguenti recapiti:
 
Team Golia
Tel: 045 2477462
Mail: golia@infogestweb.it


 
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