News

Pubblicazione: 06/07/2021

Si estendono le esenzioni del pedaggio previste sulle reti autostradali italiane a causa dei lavori in corso per l’ammodernamento delle infrastrutture. Sulla A10 a partire dal 5 luglio, l’esenzione totale del pedaggio sarà estesa fino alla stazione di Albisola.
 
La misura è stata disposta al fine di alleviare i disagi derivanti dall’avanzamento del programma dei lavori in corso, principalmente sulle gallerie.
 
I caselli interessati dall’esenzione
Il programma di esenzioni - automaticamente applicate al momento del pagamento indipendentemente dalla modalità utilizzata - prevede la gratuità deI pedaggio per percorsi con origine e destinazione tra i caselli di Ovada, Masone, Albisola, Celle Ligure, Varazze, Arenzano, Genova Prà, Genova Pegli, Genova Aeroporto, Genova Ovest, Genova Bolzaneto e Genova Est.
 
Rimane attiva l’esenzione del 50% del pedaggio tra i caselli di Genova Est, Genova Nervi, Recco e Rapallo. L’agevolazione su tali tratte è riconosciuta anche per i transiti dei veicoli, in uscita e in entrata con origine/destinazione i caselli dell’A7 da Vignole Borbera, dell’A12 da Sestri Levante.
 


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy