Autobus in servizio NCC: il Senato approva la capienza al 100%

News

Autobus in servizio NCC: il Senato approva la capienza al 100%

Accesso a bordo degli autobus in servizio NCC con green pass e al massimo della capienza. Recita sostanzialmente questo l'articolo 2 del DL Capienze, approvato ieri al Senato. Il testo, che ora dovrà passare all'esame della Camera, recita così:
 
"Dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, l'accesso a bordo degli autobus adibiti a servizi di  noleggio con conducente, ad esclusione di quelli impiegati nei servizi  aggiuntivi  di  trasporto pubblico locale e regionale, è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19, come previsto dall'articolo 9-quater, del decreto-legge 22 aprile 2021, n.52, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n.87, e la capienza consentita è pari a quella massima di riempimento".

 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy