News

Pubblicazione: 22/10/2021

Cambiamenti in Austria dal 1° novembre. Partiamo dal primo, importante ma ancora da confermare. Attraverso un tweet Wolfgang Mueckstein, ministro federale austriaco per per affari sociali e salute, ha comunicato che l'obbligo del green pass presente dal prossimo 1° novembre nei luoghi di lavoro non riguarderà i camionisti. 
 
 
Seguiranno aggiornamenti relativi a questa decisione. Sempre in Austria, dal 1° novembre 2021 al 15 aprile, scatterà l'obbligo di equipaggiamento invernale per tutti i veicoli. Per gli autocarri della classe N2 (massa complessiva a pieno carico tra più di 3,5 t. e non oltre le 12 t.) ed N3 (massa complessiva superiore a 12 t.), nonché per gli autobus M2 ed M3, sarà obbligatorio essere dotati sull’asse motore di pneumatici da neve (quelli con marcatura “M+S”, o “M.S” o “M & S”) ed avere al seguito le catene da neve per almeno due ruote motrici (catene da montare solo se necessario ed in modo da non danneggiare il manto stradale).


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy