Pubblicazione: 13/05/2020

Grazie ad un importante e vantaggioso accordo concluso con un’azienda produttrice italiana, Infogestweb riesce ad offrire alle aziende clienti l’acquisto di mascherine chirurgiche certificate fino a 0,50 € cad.
La fornitura si può estendere ad altri dispositivi DPI e Infogestweb rimane disponibile per trattare forniture procurando sul mercato le migliori condizioni.
E’ importante sottolineare come gli acquisti siano soggetti ad importanti agevolazioni che contribuiscono ad alleggerire, anche di molto, i costi per i dispositivi di protezione individuale.
Ecco le due principali agevolazioni a disposizione per chi acquista::
 
  1. Bonus per la sanificazione, è in fase di definizione con il prossimo DL “Rilancio” e prevede un credito di imposta fino al 60% delle spese sostenute, con un tetto di 60.000 euro per ciascun beneficiario. Sono rimborsabili le spese per sanificazione, acquisto mascherine, guanti, visiere e DPI in genere, oltre a termometri, detergenti e disinfettanti, termometri, pannelli protettivi, etc.
  2. Bando Invitalia: è alternativo al Bando per la Sanificazione e copre gli stessi costi, consentendo di ottenere il rimborso delle spese sostenute dalle aziende dal 17 marzo 2020, con possibilità di prenotare il rimborso entro il 18 maggio 2020 e per gli acquisti già pagati entro tale data. Qui i dettagli pubblicati con nostra news: https://www.goliaweb.it/it/news/Bando-Impresa-SIcura-50-milioni-di-euro-per-il-rimborso-delle-spese-sostenute-per-l-acquisto-di-DPI_971.htm
 
Come è evidente, per il Bando Invitalia stanno per scadere i termini e, per chi volesse usufruirne, è importante perfezionare subito gli acquisti necessari.
 
Vi invitiamo a contattare subito il Team Golia, che è a disposizione per tutte le informazioni necessarie.
 
Tel.: 045 2477462 - Email: formazione@infogestweb.it


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy