News

Una campagna per valorizzare il trasporto con autobus. Durante l'International Bus Expo (IBE), svoltosi a Roma dal 30 novembre al 1 dicembre, Anav (Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori), ha presentato “Vai col bus”, la nuova campagna per le autolinee a media e lunga percorrenza. L’obiettivo è informare e sensibilizzare opinione pubblica e operatori sulla rilevanza del settore delle autolinee nel sistema di mobilità nazionale, in termini quantitativi, qualitativi, di sicurezza, di impatto ambientale e sociale.
 
La nuova campagna avrà come principale canale di comunicazione il nuovo blog vaicolbus.it su cui sarà possibile trovare tutte le novità sull’iniziativa, compresi i 4 spot televisivi - in onda nel periodo natalizio sui principali canali televisivi nazionali che declineranno 4 delle caratteristiche dell’autobus: flessibilità, comfort, sicurezza, tecnologia.
 
Per informazioni: www.anav.it


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy