News

Dal 1° Giugno 2017 le imprese autotrasporto che intendono effettuare trasporti di cabotaggio o trasporti internazionali con origine o destinazione in Austria, dovranno compilare on line la comunicazione di distacco dal seguente link (solo in lingua inglese o tedesca):
 
 
Da una prima analisi, una delle novità introdotte è quella relativa alla durata della comunicazione, fissata in 6 mesi, e  all’indicazione delle targhe dei veicoli che verranno impiegati in Austria.
 
Durante il semestre di validità, sarà possibile aggiornare la comunicazione fatta in precedenza attraverso il modello "change notification".
 
Per quanto riguarda, invece, la sezione 3, dedicata al referente, è stata prevista l’opzione per indicare il conducente del veicolo a motore: "the respective driver of the motor vehicle".


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy