News

Pubblicazione: 11/06/2020

A seguito del divieto di circolazione per i mezzi pesanti in territorio austriaco e tedesco per la festività del Corpus Domini, oggi, giovedì 11 giugno, il commissariato del governo di Bolzano ha disposto a sua volta il divieto di circolazione, nella stessa giornata, sull'Autostrada del Brennero A22, tra Vipiteno ed il confine di stato in direzione nord per i mezzi adibito al trasporto di cose di peso superiore alle 7,5 tonnellate.
I mezzi pesanti che già si troveranno sull'A22 all'entrata in vigore del divieto (fra le ore 00.00 e le ore 22.00 dell'11 giugno), dovranno obbligatoriamente sostare presso il parcheggio Sadrobre di Vipiteno o presso altre aree che saranno rese disponibili da Autobrennero.
Sono previste esclusioni dal divieto per i mezzi che trasportano alcune categorie di merci, come il bestiame da macello, le derrate alimentari deperibili ed il soccorso stradale. Esclusi anche i trasporti combinati strada-rotaia in possesso della prenotazione ferroviaria. 
 
Fonte: sito web ANSA


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy