Divieti di Circolazione

Pubblicazione: 24/12/2019

Autostrade per l’Italia, il 19 dicembre, ha disposto il divieto di circolazione a tempo indeterminato per i veicoli pesanti con peso superiore alle 3.5 t., sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto abruzzese tra Atri Pineto e Pescara Nord-Città Sant’Angelo, in entrambe le direzioni.
 
Il motivo è un decreto dell'Autorità giudiziaria causato dalle condizioni del viadotto Cerrano, che secondo i magistrati non garantiscono la completa sicurezza.
 
I veicoli pesanti, per limitare il carico verticale sul ponte e ridurre così il rischio di danni più gravi connessi al diffuso deterioramento della struttura, dovranno quindi uscire ai rispettivi caselli e percorrere la Statale 16 Adriatica, una strada che attraversa centri abitati e che già in situazioni normali è molto trafficata.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy