News

Pubblicazione: 21/07/2021

Proseguono i disagi alla circolazione stradale in Liguria. Se da una parte si stanno ultimando alcune dei cantieri più importati sull'A10 (Genova-Ventimiglia) e sull'A12 (Genova-Livorno), dall'altra si dovrà fronteggiare la chiusura totale del tratto dell'A10 tra Genova Aeroporto e Pra' (direzione Savona), in programma dalle ore 22 di venerdì 6 agosto fino a tutto il 23 agosto. Questo per ultimare i lavori nella galleria Provenzale, entro la data ultima del 26 agosto. In direzione Genova, invece, la circolazione sarà disponibile a due corsie.
 
Un grave problema soprattutto per gli autotrasportatori, che interessa il traffico merci nel porto di Genova. Oltre a considerare il fatto che la viabilità in quella direzione si sposterà su tratte ordinarie, creando disagi a tutta la circolazione.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy